SenzaOrizzonti Viaggi

5 buoni motivi per venire in Sri Lanka con noi

 

Certamente i motivi potrebbero essere molti di più ma noi abbiamo pensato che per il momento per decidere di partire per lo Sri Lanka ne bastano 5.

Intanto abbiamo pensato che organizzare un tour dello Sri Lanka potesse essere una novità per molti.

Lo Sri Lanka è una di quelle destinazioni che spesso viene sottovalutata perché è soprattutto una tappa breve prima di arrivare alle Maldive.

Noi invece abbiamo pensato che potesse essere un vero e proprio tour, un piccolo gruppo di persone alla scoperta dello Sri Lanka.

Ecco che abbiamo pensato allora di creare una partenza da Riva del Garda, il 25 febbraio dedicata a chi come noi abbiamo voglia di esplorare e scoprire nuove culture e nuovi paese.

Ecco intanto i 5 motivi per visitare lo Sri Lanka e che ci hanno ispirato!

1 – Sri Lanka è oggi una delle nazioni più tranquille al mondo, 3 diverse religioni convivono ormai pacificamente in un clima rilassato e scandito dalle stagioni

2 – Templi e Buddha (potrebbe essere un titolo di un film) maestosi, oppure nascosti, aggirarsi per le vie dei paesi e trovare dietro un angolo un tempietto votivo a Ganesh

3 – La natura rigogliosa per km e km incontaminata eppure a tratti coltivata dall’uomo, un esplosione di colori e profumi

4 – La cultura millenaria di un popolo che ha subito colonizzazioni europee e che ha influito sui sistemi di vita

5 – Le piantagioni di tè, chi non le conosce? Più del 70% del tè nel mondo proviene da Sri Lanka, avremo così la possibilità di cogliere le prime foglie della pianta del tè all’alba.

Se ti piacciono al momento queste prime 5 ragioni per viaggiare con  noi nello Sri Lanka, passa a trovarci in agenzia saremo felici di illustrarti il programma di viaggio!

Ti aspettiamo !

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 04/01/2018 alle 11:13 AM. È archiviata in Le Nostre Proposte, offerte con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: