SenzaOrizzonti Viaggi

Insieme a New York

Eccoci come sempre con i nostri piccoli gruppi…sparati per 5 giorni a New York, una delle poche città che non ci stanchiamo mai di ritornare!.

Rockfeller Center

Come sempre siamo in un piccolo gruppo, non amiamo essere in troppi! Ma come si dice …pochi clienti ma buoni!

Il nostro Gruppo

new york flags

Grattacieli

La comodità più grande é partire con il nostro pulmino privato direttamente da sotto casa (Riva del Garda) dei nostri clienti in direzione di Milano Linate per decollare il prima possibile con Air Berlin per NYC via Dusseldorf.

Il tempo di riaprire gli occhi e siamo nelle nostre grandi camere in hotel, in piena Midtown!

Chelsea Market

La Grande Mela, la città che non dorme mai,…e chi ne ha più ne metta! É sempre New York!

Cresce e si modifica come non potremmo mai immaginare, un anno fa c’era Brooklyn e Williamsburg in espansione..e noi siamo andati a visitarle, abbiamo scoperto il nuovo osservatorio all’ultimo piano del One World coperto dalle nuvole per un temporale improvviso!!

One World Observatory

Abbiamo fatto shopping da pazzi tra Ralph Lauren, Michael Koors e Nike e alla ricerca delle ultime Converse..sperdute!

Brooklyn

Skyline

Siamo andati ad esaudire i nostri desideri in uno sperduto tempio buddista in piena Chinatown!

A sentire l’eco nascosto nei meandri della Grand Central Station! Per finire a mangiare ostriche crude al fish market di Chelsea Market!

Abbiamo abbracciato il toro di Wall Street e siamo saliti all’ultimo piano dell’Empire State Building di notte mentre stavano chiudendo per sentire gli ultimi respiri della città prima che andasse a dormire! (anche se non dorme mai).

Abbiamo azzannato hamburger, sperando che non fosse l’ultimo, prima di partire…corso in bicletta facendo gare impossibili per Central Park ridendo con i nostri clienti…che non sono clienti, sono Amici!

Sono i nostri clienti che fanno belli i nostri viaggi di gruppo! Sono quelle persone che viaggiano con noi..che facciamo solo da accompagnatori, che fanno la differenza! Sono coloro che ci chiedono informazioni e che vogliono condividere con noi le loro emozioni!

Beh! Noi siamo con loro, siamo insieme e siamo a New York…e saranno ricordi che resteranno con noi!

Grazie! E speriamo di viaggiare ancora insieme….lasciamo le nostre foto così da fissare i nostri ricordi.

SenzaOrizzonti
Cristina & Paola

Questa voce è stata pubblicata il 14/07/2015 alle 2:49 PM. È archiviata in New york con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.